Terme a Torino, in corso Vittorio Emanuele: prezzi e offerte

L’avreste mai detto che nel cuore frenetico e pulsante della bellissima città di Torino si potesse nascondere un’oasi di pace e relax degna di un vero e proprio centro termale? Se siete dubbiosi, non vi resta che provare la tranquillità e il silenzio che le terme di corso Vittorio Emanule II racchiudono e tutti i trattamenti che potete effettuare. Di seguito qualche informazione per trascorrere una giornata alle terme, rimanendo in città e senza dover andare tanto lontano!

Corso Vittorio Emanuele II n.77: offerte alle Terme QC

Terme-Corso-Vittorio-Emanuele

Nelle terme di Torino potete effettuare numerosi trattamenti benessere e percorsi studiati appositamente per una totale remise en form. Ce ne sono di diverse formule, per andare incontro alle esigenze e alle disponibilità di tempo di ciascun cliente. Oggi voglio presentare due offerte molto interessanti, che potrebbero rivelarsi anche una piacevole idea regalo, per trascorrere momenti di relax in coppia o con un amico.

A soli 39,00 euro, le terme QC mettono a disposizione un Ingresso al Percorso Benessere valido tutta la settimana, dal lunedì alla domenica, dalle ore 10 alle ore 22 (quando le terme chiudono). Con questa cifra avrete accesso alle strutture presenti nel centro termale e potrete godere dei suoi servizi: dovete portare con voi soltanto un costume da bagno, tutto il resto (accappatoio, telo e ciabatte) vi saranno forniti all’ingresso. Questo pacchetto non comprende trattamenti ed è valido anche nei giorni festivi, prefestivi e ponti. La stessa formula è disponibile anche a un prezzo leggermente inferiore (35,00 euro) se volete recarvi alle terme nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) o se volete andarci di sera (dalle 17.30 in poi).

Ci sono poi le offerte “DAY SPA“, che partono da un minimo di 70 euro fino ad arrivare a proposte più articolate del valore di 190 euro. Eccole nel dettaglio:

  • 70,00 euro, Ingresso DaySPA 25 (Percorso Benessere + 1 Massaggio Short – 25 min. – a scelta fra: Viso o Cervicale o Schiena o Gambe o Plantare). Valido dal lunedì al venerdì, esclusi giorni festivi, prefestivi e ponti.
  • 94,00 euro, Questo buono dà diritto ad un Ingresso DaySPA 50 (Percorso Benessere + 1 Massaggio Tailor Made – 50 min. – a scelta fra: Tradizionale o Antistress). Valido dal lunedì al venerdì, esclusi giorni festivi, prefestivi e ponti.
  • 125,00 euro, Ingresso DaySPA 75 (Percorso Benessere + 1 Massaggio Long – 75 min. – a scelta fra: Linfodrenaggio o Ayurveda o Stone Massage o QC Terme deLuxe).  Valido dal lunedì al venerdì, esclusi giorni festivi, prefestivi e ponti.
  • 190,00 euro, Ingresso DaySPA di Coppia (Percorso Benessere + 1 Massaggio di Coppia – 50 min. – a scelta fra: Tradizionale o Antistress). Valido dal lunedì al venerdì, esclusi giorni festivi, prefestivi e ponti

Per questi quattro pacchetti è necessario ricordarsi di prenotare i trattamenti; portate con voi solo un costume da bagno, al resto ci pensano le terme QC e il personale qualificato.

 
About Francesca

Autrice di Postificio! Seguimi sui Social G.Plus Profile

Lascia un Commento

*